Selena Gomez e Justin Bieber: guai in vista?

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber, per il bene della sua relazione con Selena Gomez, dovrebbe chiedere al suo team di bloccare ogni stunt pubblicitario assurdo che riguardi la sua vita privata. Soprattutto quelli relativi a Kendall Jenner, la cui presenza nella vita del ragazzo a quanto pare è tutt’altro che gradita dalla cantante.

E’ naive pensare che Justin Bieber possa aver tradito Selena Gomez con Kendall Jenner. Lo era in precedenza e lo è tuttora. Ma è evidente che la cantate americana mal sopporta la modella e la maniera che si ha di pubblicizzare la sua amicizia con Justin. Non ci stupisce quindi che abbia deciso di smettere di seguire Biebs su Instagram. Sono quegli atti irrazionali che si compiono senza pensarci quando si è molto arrabbiati. Quel che vogliamo dire è che prima di gridare ai quattro venti di un possibile break up Jelena, dovremmo aspettare un po’ tutti qualche altro giorno. Voi che dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>