Selena Gomez e Justin Bieber inseparabili nel weekend

di Valentina Cervelli Commenta

Rapporto nuovamente a tutta forza per Justin Bieber e Selena Gomez che a quanto pare avrebbero passato un weekend incredibile e romantico rimanendo uno attaccato all’altra. Chi capisce questi due ragazzi è davvero bravo. Anche se ormai è dal 2010 che assistiamo ai loro tira e molla ancora non ci siamo abituati.

 

Da quel che raccontano i bene informati a Tmz, e difficilmente il sito di gossip è informato male, ecco cosa sarebbe successo tra Justin Bieber e Selena Gomez:

Justin and Selena hanno passato l’intero weekend insieme ed è stato riempito con parole e chiacchierate piene di “Ti amo” da entrambe le parti. Justin si trovava davvero a suo agio con Selena. Normale visto che pensa ancora che il loro legame è indistruttibile e sa che Selena lo amerà sempre.

La domanda che sorge spontanea è: quanto durerà questa volta? Noi ci auguriamo per loro che prima o poi trovino una certa pace, sia nei sentimenti che nella vita.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>