Selena Gomez, ladri in casa?

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez non riesce a stare un attimo tranquilla. E questa volta non dipende da Justin Bieber ma da casa sua. Abitazione che nelle ultime settimane sembra essere stata presa d’assalto più di una volta da malintenzionati. Dopo lo stalker anche i ladri in casa per la giovane cantante americana?

Selena Gomez, come molte altre celebrità, vive un una grande e lussuosa casa. E come tale questa può attirare l’attenzione di alcuni malintenzionati. Tornando a casa l’altro giorno l’ex attrice Disney ha trovato la porta del retro aperta e non se l’è sentita di entrare in casa propria prima che qualcuno non avesse controllato che fosse tutto a posto. Ha quindi chiamato la polizia che dopo aver fatto un sopralluogo ha dato il via libera a Selenita per rientrare nella sua proprietà. Comprendiamo le sue paure e se ci chiediamo se questo stato di cose non sia in qualche modo amplificato dal tipo di attenzione che sta calando nuovamente su di lei in questi giorni dove è finita sui giornali per la semplice intenzione di invitare Justin Bieber alla sua festa di compleanno.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>