Selena Gomez, nuovo singolo “Same old love”

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez ha annunciato il suo nuovo singolo “Same old love”  e speriamo ci scuserete immediatamente se decideremo di fare un tantino i visionari e chiederci se la scelta di questo titolo non sia in qualche modo legata ad un ex fidanzato in particolare.

E’ palese e non si può nascondere, quando Selena Gomez rilascia canzoni da titolo particolare il primo che ci viene in mente è Justin Bieber e viceversa. Quel che si sa del singolo al momento e che ancora non è stata stabilita una data di uscita ma che la stessa cantante l’ha fatta sentire a coloro che organizzano l’iHeart Radio Festival in anteprima e che le reazioni sono state positive. “Revival“, il suo nuovo album uscirà il 9 ottobre: di sicuro il suo nuovo singolo, “Same old love” arriverà da noi intorno ai primi giorni di settembre.  Siamo davvero curiosi… e non vediamo l’ora di conoscere almeno il testo di questa canzone. E voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>