Kyle e Kendal Jenner: amiche con Selena Gomez?

di Valentina Cervelli Commenta

Kyle e Kendal Jenner: amiche con Selena Gomez? La risposta è più complicata di quel che si crede. Perché è risaputo che Kylie Jenner e Selenita siano amiche in grado di spendere del tempo insieme, ma con Kendall come è davvero la situazione?

Kendall Jenner e Selena Gomez hanno passato una vacanza insieme qualche mese fa con un gruppo di amici, intorno alle festività natalizie. Kylie e Selenita hanno un ottimo rapporto. Ma a cosa porta in realtà tutto questo se  l’amica di Justin Bieber (o qualcosa di più) sembra che parli alle spalle dell’ex stellina Disney in qualsiasi occasione trovi semplice farlo? Non si riesce a capire se questi “cattivi” rapporti saltuari siano solo frutto di gossip becero o se dipendano da effettiva conoscenza della situazione. Quel che è palese è che al centro di tutto vi sia ancora una volta Justin, che ama passare tuttora tempo con entrambe. Voi cosa ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>