Justin Bieber fa piangere una fan

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber fa piangere una fan. Ma per quanto possa sembrare crudele quello che stiamo per dire, lo capiamo perfettamente. E’ vero che il proprio idolo capita raramente davanti agli occhi, ma si può essere invadenti anche quando non è il caso?

Justin Bieber è effettivamente sbottato ieri nei confronti di una fan che gli chiedeva una foto. Ma se il ragazzo è impegnato in una conversazione o non ha tempo di fermarsi, può essere considerato colpevole di essere insensibile o rude se ha già detto che non era possibile per lui farsi fotografare? Purtroppo in tutto questo vi ha a che fare anche l’organizzazione dei management, che dovrebbero favorire un maggiore scambio tra fan e artisti e non esasperare i primi rendendo possibile un’attesa di ore senza che si riesca ad avere una interazione sana e di una certa tipologia. Forse tutti quanti, fan compresi, devono iniziare a  rispettare quando necessario le esigenze del proprio vip, Justin Bieber compreso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>