Selena Gomez pronta a riconciliarsi con Justin Bieber

di Valentina Cervelli Commenta

Non ce la fanno a stare lontani, non importa quale sia la motivazione della pausa o rottura: parliamo ovviamente di Justin Bieber e Selena Gomez. Quest’ultima sembra pronta all’ennesima riconciliazione e non solo in privato: vorrebbe tanto Justin Bieber come suo cavaliere al Met Gala.

anche selena gomez lascia instagram

E’ una saga pressoché infinita quella che unisce i due ragazzi ed a quanto pare Selenita sentirebbe troppo la mancanza di Justin. Dobbiamo ammetterlo, non sappiamo quale sia stato il motivo dell’ultima separazione delle coppia: eravamo rimasti al fatto che lei sentiva di doversi focalizzare su se stessa e sulla sua salute psichica e che lui le aveva dato lo spazio richiesto. E gli ultimi post su Instagram, oltre che l’arrivo del nuovo singolo della ragazza sembrano essere quasi una dedica al cantante di “Sorry“. Già questa settimana una fonte “bene informata” aveva lanciato un messaggio simile attraverso le pagine di HollywoodLife:

Selena tiene ancora molto profondamente a Justin: lui sarà per sempre il suo vero primo amore e lei pensa a lui costantemente. Selena pensa sia uno dei ragazzi più talentuosi che conosce ed ascolta la sua musica praticamente ogni giorno, anche ora che le cose tra loro non sono perfette ascoltare la sua musica glielo mantiene stretto al cuore.

Dall’altra pare, a quanto pare Justin Bieber sarebbe più o meno nella stessa situazione, convinto di dover fare di tutto per riprovarci ancora.  Riusciranno ancora una volta a ritrovarsi a metà strada? Lo speriamo per loro: sembravano davvero aver trovato una sorta di calma paradisiaca nei mesi scorsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>