Selena Gomez, compleanno tra amici e amori

di Valentina Cervelli Commenta

Qualche giorno fa è stato il compleanno di Selena Gomez. E la giovane, tutta vestita in pelle, ha festeggiato questo suo nuovo traguardo con le amiche a Londra. Attraverso una semplice serata di divertimento e tante chiacchiere sui suoi uomini.

Due grandi nomi a quanto pare visto che secondo fonti vicine a Selena Gomez i due nomi sarebbero Justin Bieber e Orlando Bloom.  Gli stessi due che in passato hanno già discusso e sono venuti alle mani. In tutta onesta? Comprendiamo davvero se la giovane avesse in questo momento un flirt con entrambi: è giovane, bella ed ha diritto di divertirsi un poco, che ne dite?  Ha fatto davvero bene a spostarsi a Londra per festeggiare il suo compleanno: lontana dai fasti di Hollywood ma non dal divertimento di una città cosmopolita come quella inglese.

E l’outfit scelto, nella sua semplicità, è davvero incredibile. Parliamo di un completo intero di pelle che la fascia in maniera perfetta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>