Selena Gomez spezza il cuore a Vinny Guadagnino (a causa di Justin Bieber?)

di Fabio Morasca Commenta

I Video Music Awards di Mtv possono essere l’occasione anche per le celebrità di conoscersi e, perchè no, di provarci l’una con l’altra, nella speranza di un appuntamento, e magari, di qualcosa di più. Vinny Guadagnino, uno dei protagonisti del reality statunitense Jersey Shore, non aveva dubbi: la sua preda era Selena Gomez.

Intervisto da Mtv, su chi fosse la sua preferita degli Mtv VMA’s, Vinny ha puntato decisamente sulla star Disney, dichiarando:

Sceglierei Selena Gomez. Sperando che abbia diciotto anni!

Vinny Guadagnino può dormire sogni tranquilli e attuare il suo tentativo di rimorchio: Selena è maggiorenne da pochi mesi.

Selena Gomez, però, non ha contraccambiato l’interesse di Vinny, dichiarando il suo “No, grazie”, pur sempre in modo gentile ed educato:

Io sono una grande fan di Jersey Shore. Vinny Guadagnino vuole conoscermi? Sì, sono maggiorenne. Stasera però è meglio che io non abbia diciotto anni! Mia madre mi ucciderebbe!

Mai contraddire le mamme, quindi, e Vinny Guadagnino non può non essere d’accordo, visto che, il 21enne statunitense di chiare origini italiane, si è definito, in più interviste, un “cocco di mamma”.

Selena Gomez, che in varie occasioni ha dichiarato di non saper ancora cosa sia il vero amore, tiene però una porticina aperta per l’attore:

Sì, un giorno, però, mi piacerebbe incontrarlo!

In realtà, però, un altro gossip che riguarda la vita sentimentale di Selena Gomez si sta facendo largo. L’altro protagonista è l’ormai immancabile Justin Bieber. L’ennesima fonte anomima ha dichiarato che i due si piacciono molto e sarebbero molto più che semplici amici, solo che non hanno tempo per incontrarsi a causa dei tanti impegni.

Che sia Vinny o Justin, di sicuro a Selena i pretendenti non mancano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>