Selena Gomez aveva tradito Justin Bieber?

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez tradiva Justin Bieber? Scusateci se lo mettiamo per iscritto ma crediamo davvero poco a questa notizia che da qualche giorno rimbalza oltreoceano, forse approfittando del fatto che l’attrice fosse in tournée promozionale in Europa per il suo ultimo film, Springbreakers.

Non possiamo credere che Selena Gomez abbia tradito in passato Justin Bieber già solo per la terza persona che avrebbero messo accanto al Selenita: il rapper Gucci Mane, incontrato, tra l’altro, proprio sul set del film. Insomma, sa di bufala proprio come il possibile tradimento di Justin ai danni di Selena con Rihanna.  Anche se poi alla fine, chi lo sa. La notizia è stata data da Perez Hilton. Il noto blogger spesso ne spara di assurde, ma in altri casi ha palesemente anticipato ciò che poi è stato scoperto: cosa dirvi di più?  non ci resta altro che stare a vedere se effettivamente una nuova coppia si sia creata o se ancora una volta si tratta di pettegolezzi puri e semplici.

Photo Credit | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>