Selena Gomez e i vaccini, perché?

Non poche persone sono rimaste sconvolte da un tweet di Selena Gomez qualche giorno fa: la giovane attrice e cantante ha scritto al Presidente del Consiglio italiano Mario Draghi chiedendogli di mettere a disposizione, di chi ancora non si sa, delle dosi di vaccino contro il coronavirus.

Richiesta assurda di vaccini

Dire che il popolo di internet sia rimasto sconvolto dalla richiesta è forse un eufemismo. In Italia la vaccinazione contro il covid-19 va ancora a rilento, mancano le dosi per vaccinare tutti e un attrice americana, invece di concentrarsi su iniziative benefiche che possano aiutare la propria popolazione, decide di scrivere in maniera arbitraria a capo di uno Stato sovrano estero chiedendo un qualcosa che non ha senso che venga chiesto.

Per ciò che concerne Selena Gomez, fan e media sono abituati da tempo a iniziative sociali utili e di successo, volte a salvaguardare diverse fasce della popolazione, ma sono anche avvezzi a comportamenti fuori luogo dettati dall’abuso di sostanze stupefacenti e sarebbe ipocrita sostenere che il pensiero di molti non sia andato proprio a quei periodi “strani”. Di certo è apprezzabile che l’ex stellina Disney si preoccupi tanto del prossimo da chiedere ai leader mondiali di collaborare nella raccolta di dosi di vaccino contro il coronavirus: sarebbe meglio però per il futuro che la stessa controllasse prima l’effettiva situazione vaccinale.

Nuova capigliatura bionda per Selena

La curiosa richiesta relativa alle dosi di vaccino contro il coronavirus non è l’unica cosa che ha attirato l’attenzione negli ultimi giorni per ciò che concerne Selena Gomez: una caratteristica che è emersa immediatamente è che la giovane abbia completamente cambiato capigliatura, puntando su un biondo chiaro e leggermente vanigliato.

Una scelta che si potrebbe definire grunge e che richiama un po’ quella che era la moda degli anni 90. Da quel che ha raccontato la rivista americana Allure, dietro a questo cambio di look importante mi sarebbe la mano di Nikki Lee e Riawna Capri del Nine Zero One Salon di Los Angeles. E ci sarebbero volute ben 8 ore per completare la trasformazione, questo perché Come riportato direttamente dai due parrucchieri, i riflessi caldi e freddi della capigliatura dovevano accordarsi perfettamente con il colore della pelle di Selena Gomez.

Il cambio di look di Selena Gomez è uno di quelli che non passa assolutamente inosservato e che porta a chiedersi se nel futuro della ragazza vi siano dei nuovi progetti lavorativi per i quali si necessità questo cambio o se si tratti di un colpo di testa della cantante per dare un po’ di brio alla sua immagine.

Lascia un commento