Come fare il trucco di Selena Gomez

di Valentina Cervelli Commenta

Come fare il trucco di Selena Gomez? Sicuramente ve lo sarete chieste in molte guardandola e desiderando di copiarla per poterlo utilizzare in serate particolari o anche nella vita di tutti i giorni. Riprodurre il suo make up è abbastanza semplice.

Selena Gomez tende ad essere essenzialmente una ragazza acqua e sapone. Anche sul red carpet difficilmente si presenta con un trucco molto forte. Tende però a giocare spesso con il marrone ed a puntare su uno smokey eye. Prendete quindi una matita morbida color bronzo o marrone. Usate una kohl sarà più facile da sfumare e poter essere utilizzata come base dell’ombretto. Mi raccomando utilizzate un piccolo pennello rigido. Usate invece uno morbido per sfumare verso l’alto l’ombretto marrone o bronzo che userete.

Importante, non sporcare la linea delle sopracciglia. Fate lo stesso anche lungo la linea cigliare inferiore, facendo molta attenzione. Completate il tutto con un mascara scuro. Se non volete creare uno smokey eye, puntate sulle tonalità pastello degli stessi colori, sfumando in modo adeguato e aggiungendo al tutto un gloss rosato sulle labbra.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>