Selena Gomez vuole un figlio

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez vuole un figlio.A prescindere dal suo stato relazione. E’ questa una delle novità del pensiero di Selenita che un po’ ci lasciano perplesse, chiedendoci se non sia meglio che la giovane, prima di fare tali progetti, non pensi un attimo a mettere dell’ordine nella propria vita personale.

E’ sempre bello pensare alle nostre celebrità preferite come genitori, e Selena Gomez non è l’eccezione che conferma la regola. Ma non riusciamo a capire come un figlio possa riuscire eventualmente a crescere senza problemi di sorta in una situazione come quella che la cantante vive da diverso tempo.Non è che il dramma con Justin Bieber si cancella da un momento all’altro. Né tutte le chiacchiere di possibili storie occasionali della ragazza negli ultimi tempi. Racconta una fonte vicino a Selena ad HollywoodLife:

Selena sente che questo sarà il suo anno, è veramente pronta a portare la sua vita ad un livello successivo, è pronta a crescere davvero. Credeva che si sarebbe sposata con Justin, con un bambino quasi in arrivo. Ma questo non è successo, la vita è andata diversamente da come ha pianificato. Questo non ha frenato il suo desiderio di avere dei figli, lei non vuole aspettare oltre. Ha parlato di adottare un bambino da sola anziché aspettare il ragazzo giusto. Vuole essere una giovane madre e credo che sia un po’ stufa dopo Justin, perché in un certo senso ha rinunciato al vero amore.

Siamo quasi spaventati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>