Selena Gomez e Ed Sheeran? Addio definitivo a Justin Bieber!

di Elena Selmi 1

 Una cosa è certa: tra Selena Gomez e Justin Bieber è finita. Molte cose sono incerte invece quando si parla del nuovo amore di Selena Gomez. Tante sono le voci che confermano una nuova love story per la bella cantante. Pare infatti che Selena Gomez stia uscendo con Ed Sheeran, il cantante inglese dai capelli rossi. Ora i gusti sono gusti ma… Non era più bello Justin Bieber?

Sì, forse Justin Bieber è più bello di Ed Sheeran. Ma l’amore non è fatto d’apparenza. E Selena Gomez pare abbia scelto Ed Sheeran come fidanzato perché è un ragazzo molto maturo, sicuramente molto più maturo di Justin Bieber!

A presentare Ed Sheeran e Selena Gomez pare sia stata Taylor Swift, grande amica di entrambi. Taylor però è anche molto amica di Justin Bieber... chissà lui come l’ha presa. Non deve essere facile accettare il nuovo amore di Selena Gomez… tanto meno il fatto che su i giornali di tutto il mondo c’è scritto che Selena Gomez si è innamorata di Ed Sheeran proprio perché lo considera più maturo di Justin Bieber! Justin forse è ora di crescere, non trovi?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>