Taylor Lautner: Back to december era dedicata a me

di Valentina Cervelli Commenta

Arriva la conferma del diretto interessato: Taylor Lautner spiega come la canzone “Back to december” di Taylor Swift fosse dedicata a lui. Ricordandoci ancora una volta come la cantante si ispiri alla sua vita reale per comporre i suoi brani.

Taylor Lautner lo ha raccontato nel corso di una live stream su Facebook andata in onda per presentare al pubblico la nuova stagione di “Scream Queens“, dove l’attore interpreta un giovane medico. Mentre si trovava in compagnia di John Stamos e Lea Michele, quest’ultima ha lanciato la bomba, chiedendo al giovane se Taylor Swift avesse effettivamente preso ispirazione dalla storia con il giovane per ciò che concerne “Back to december”. E Taylor ha risposto:

E’ quello che fa. Scrive canzoni.

La coppia di Taylor si è frequentata per circa 3 mesi verso la fine del 2009, quando i due si sono conosciuti sul set di un film romantico. Sebbene la scintilla scoccò, il loro rapporto durò veramente poco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>