Taylor Lautner piace al “suocero” Phill Collins

Sebbene delle sue scelte amorose non si parli più come un tempo, anche Taylor Lautner è sentimentalmente impegnato. La fortunata è Lily Collins, giornalista, attrice e niente di meno che figlia del famoso cantante Phil Collins.

I due si sono conosciuti sul set del film del quale entrambi saranno protagonisti nelle sale nel 2011, Abduction. Cosa ne pensa papà Phil di questa relazione?

In questi giorni, dopo diversi mesi di relazione, finalmente il ragazzo ha avuto modo di conoscere papa Phil: ha passato insieme alla famiglia della sua fidanzata il giorno del Ringraziamento.

Stando a ciò che riportano i bene informati, il suocero sembra gradire Taylor come compagno di vita della figlia. E’ innegabile che il giovane, nonostante la giovane età e la sua condizione di stella hollywoodiana sembri avere davvero la testa sulle spalle.

Phil è piuttosto severo con i ragazzi che Lily gli presenta, quindi Taylor era nervoso all’idea di incontrarlo, ma tutto è andata bene.

Solitamente duro con i ragazzi della figlia, sembra che Collins questa volta abbia gradito la persona portata a casa da Lily.

Vi sono storie, come quella di Taylor e Lily, ma anche quella di Ashley Greene e Joe Jonas, ed ancora Taylor Swift e Jake Gyllenhall, che quando iniziano fanno pensare a mosse pubblicitarie di promozione: compagni di set che si piacciono ed iniziano ad uscire… news, foto telegiornali. Tanta e tanta pubblicità gratuita. E’ solo quando avvengono incontri come quelli di Phil e Taylor che si incomincia a crederci un po’ di più ed a recuperare quel romanticismo che in fondo, fa sognare.

Lascia un commento