Daniel Radcliffe e Emma Watson vogliono tornare a lavorare insieme

di Fabio Morasca Commenta

Evidentemente, non sono bastati gli otto capitoli della celebre di Harry Potter, visto che Daniel Radcliffe e Emma Watson, diventati famosi nel mondo, grazie ai personaggi di Harry e Hermione, nati dalla penna di J.K. Rowling, hanno già manifestato la voglia di tornare a lavorare insieme.

L’attore britannico, infatti, in un’intervista rilasciata al Japan Times, non ha nascosto la voglia di cercare un nuovo progetto cinematografico da condividere con la sua storica compagna d’avventure:

Ovviamente, tutto dipende dal progetto cinematografico. Ma mi piacerebbe rivedere Emma e non nascondo che vorrei tornare a lavorare con lei.

Daniel ha aggiunto:

Emma era agli esordi ed è un’attrice di vero talento. Siamo tutti molto cresciuti, sia dal punto di vista creativo che emozionale, grazie alla serie di film di Harry Potter. E’ stata come un’incredibile, prestigiosa e tremendamente gratificante, scuola per tutti noi, dalla quale abbiamo imparato molto.

Anche Emma Watson ha voglia di tornare a lavorare con il fido compagno Daniel:

Magari più avanti, così possiamo interpretare personaggi decisamente più adulti.

Anche l’attrice britannica, ovviamente, spende parole di stima verso il collega:

Penso che Daniel possa interpretare qualunque ruolo. Ha un dono naturale ed è molto teatrale. Daniel sembra che abbia voglia di fare tutto, di sondare ogni tipo di ruolo. Sono convinta che i suoi fans lo seguiranno sempre, qualunque siano le sue scelte professionali.

Insomma, sembra proprio che l’alchimia tra Daniel ed Emma sia destinata a continuare nonostante la fine della saga di Harry Potter.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>