Taylor Momsen “pistolera” sulla copertina di Revolver

Taylor Momsen, protagonista di Gossip Girl e cantante dei The Pretty Reckless, non smentisce mai la sua immagine sexy da bad girl, che tanto le sta a cuore ma che anche tante polemiche, le ha procurato.

Videoclip in lingerie, la sua attività di piromane, il vizio delle sigarette, a causa di tutto questo, e altro ancora, Taylor è stata al centro di molti scandali, considerati anche i suoi 17 anni (la stessa età di Miley Cyrus, ma Miley, in confronto a Taylor, è una santa!).

E ora, la cantante e attrice statunitense ha posato per Revolver, per un’altra copertina che farà ovviamente discutere: Taylor appare in tacchi a spillo, lingerie, pesante make-up e due pistole in mano con tanto di fondina.

In molti, specie in America, hanno fatto notare che la copertina farà nuovamente scatenare molte polemiche nei confronti di Taylor, visto che nello stato di New York, dove Taylor vive, per possedere un’arma è necessario avere 21 anni, mentre la Momsen ne ha solo 17 e posare con delle pistole in mano può essere considerato di cattivo esempio.

A Taylor, però, piace provocare e sicuramente neanche questa polemica pronta ad accendersi, la toccherà da vicino.

Un’altra curiosità riguardante Taylor Momsen: durante un concerto in Mariland, con la sua band, The Pretty Reckless, Taylor ha rischiato un incidente e ne ha parlato lei, direttamente dalla pagina Twitter:

La scorsa notte ci siamo divertiti molto in Baltimora, ragazzi siamo stati grandi, anche se quel microfono mi ha quasi uccisa!

Lascia un commento