Taylor Swift bruna in “The Giver”

di Valentina Cervelli Commenta

Taylor Swift torna al cinema ( e bruna) e lo fa con una pellicola davvero interessante dal sapore totalmente fantascientifico: “The Giver” diretta dal regista Phillip Noyce e scritto da Michael Mitnick Insieme a lei sul set grandi nomi del cinema hollywoodiano.

Taylor Swift sarà infatti accompagnata in questa avventura da Jeff Bridges, Meryl Streep, Brenton Thwaites, Alexander Skarsgård e Katie Holmes: un cast davvero stellare. La data di uscita della pellicola è stata programmata per l’agosto del 2015.”The Giver” è ambientato in un futuro dove le differenze sono state completamente annientate e con esse i sentimenti e le emozioni. Nulla si può scegliere, nemmeno la persona da amare. Una sola persona a generazione può provare tutte le emozioni dell’umanità. Nel film Taylor interpreterà la figlia di The Giver e per la parte… è diventata bruna. Che dite, riuscite ad immaginare la nostra cantante country preferita con i capelli scuri piuttosto che con il suo biondo naturale?

Photo  Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>