Taylor Swift in copertina su Philadelphia Style

di Fabio Morasca Commenta

La cantante 22enne Taylor Swift è apparsa sulla copertina di Philadelphia Style, rilasciando una lunga intervista.

La reginetta del country, tra le altre cose, ha confessato di andare pazza per il karaoke, ha parlato del suo metodo di scrittura e del suo modo di vedere la vita.

Riguardo le sue canzoni, Taylor si è espressa così:

Non ho una struttura per scrivere canzoni. Scrivo riguardo la mia vita. E mi aiuta a sentirmi meglio riguardo a qualcosa o qualcuno che mi ha fatta soffrire. Ti aiuta a capire qualcosa in più della tua vita. Le mie canzoni preferite sono quelle che ho scritto velocemente. Su altre, invece, ci lavoro molto di più.

Riguardo alla sua vita, Taylor ha dichiarato:

Penso che esistano lezioni che tu impari solamente dopo. Per esempio, ora che faccio show con molta gente, apprezzo i tempi in cui cantavo al karaoke. Bisogna trovare un equilibrio tra quello che sei e quello che vuoi diventare.

E infine, tornando al karaoke, Taylor ha affermato:

Prima ho imparato a suonare la chitarra per mettere in pratica il mio modo di cantare. Poi ho iniziato col karaoke, farei karaoke ovunque, ho anche un piccolo apparecchio che porto sempre con me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>