Taylor Swift: parlo di ragazzi con Selena Gomez

di Valentina Cervelli 1

Taylor Swift e Selena Gomez: che siano amiche da diverso tempo non è un segreto per nessuno. Vi era però curiosità su quali fossero le confidenze tra le due ragazze. Ci pensa la cantante country più famoso dell’intero globo a svelare l’arcano: come accade sempre fra donne, si parla di ragazzi.

Taylor Swift è momentaneamente felice con Harry Styles degli One Direction, mentre Selena Gomez sta combattendo le sue battaglie per normalizzare la sua relazione in crisi con Justin Bieber.  Come ha raccontato la Swift nel corso di un’intervista con “Harper’s Bazaar”, le due giovani si sono poste il divieto di parlare di lavoro insieme:

Non parliamo mai di moda, della carriera, dei nostri progetti o delle nostre ambizioni, ma parliamo di relazioni, sentimenti, amore e ragazzi.

Come fanno tutte le donne di questo mondo.  E dati i due cavalieri, con i quali le gentil donzelle avrebbero passato un weekend a quattro, di  materiale di cui “sparlare” ve ne è a bizzeffe.

Photo Credit | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>