Taylor Swift: prom ideale con Katy Perry e Justin Timberlake

di Valentina Cervelli Commenta

Il prom è forse il rito di passaggio più importante di ogni adolescente americano. Parliamo del ballo dell’ultimo anno, quello indimenticabile e perfetto che per molti rappresenta, sotto diversi punti di vista il passaggio all’età adulta.

Quale è il prom ideale di Taylor Swift?

La giovane attrice e cantante, attualmente impegnata sentimentalmente con l’attore Jake Gyllenhaal, non ha potuto vivere il suo di ballo  a causa della sua carriera.  Conciliare scuola e successo mondiale non è sempre facilissimo.

Quando le hanno chiesto quale sarebbe stato il suo ballo ideale, lei ha indicato, con molta semplicità, che sarebbe stato fantastico passare un prom con Katy Perry, Justin Timberlake e Sean “P.Diddy” Combs.

Sarebbe un gruppo, e sarebbe davvero un gruppo divertente. Katy Perry sarebbe davvero divertente. Lei è semplicemente… pazza e spontanea. Diddy è sempre stato carino con me. Justin Timberlake è allo stesso modo. E’ davvero divertente. E Sheryl Crow è davvero  schietta e forte.

E non paga, ha concluso:

J.Lo sarebbe davvero un ottima ballerina!

A quanto apre davvero poche pretese per la nostra Taylor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>