Taylor Swift e Tom Hiddleston, coppia PR?

di Valentina Cervelli 1

Taylor Swift e Tom Hiddleston, coppia PR? E’ la domanda che si stanno ponendo un po’ tutti i media del globo, soprattutto in seguito all’uscita delle foto della coppia relative allo scorso 4 luglio. Possibile ricondurre tutto alla ricerca di visibilità?

A rendere tutti sospettosi non è solo la velocità di progressione del rapporto tra Taylor Swift e Tom Hiddleston ma anche la facilità con la quale i due vengono “beccati” in romantici atteggiamenti dai paparazzi in contesti davvero incredibili anche per una coppia del genere (leggasi concerto di Selena Gomez). Ed il coinvolgimento dei genitori? Forse il punto più basso, quello che ha portato tutti definitivamente a pensare che si tratta di una relazione nata per il bene dei rispettivi progetti lavorativi è stata la giornata al mare con Tom indossante la canottiera ” I <3 T.S.“.

Di certo si è trattata di una caduta di stile che non ci si aspettava da nessuno dei due. Voi cosa ne pensate?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>