Teen Manager: Totti, la Roma e il calcio sono la passione del protagonista della puntata di oggi sabato 1 dicembre 2012

 Teen Manager torna oggi pomeriggio alle 14 su Rai Due. Il protagonista di questa puntata si chiama Tiziano Biasini, ha 16 anni e una sola grande passione: il calcio. In particolare, la Roma e Francesco Totti. Grazie a Teen Manager, Tiziano realizzerà un sogno e incontrerà un grande campione di serie A. La nuova puntata di Teen Manager affronterà la passione più grande di Tiziano, il protagonista che vive alle porte di Roma e gioca a calcio per passione. Il suo idolo è Francesco Totti. E durante la puntata di Teen Manager, Francesco incontrerà un campione di serie A.

Tiziano ha 16 anni, frequenta il III anno del Liceo Artistico e vive a Frascati in provincia di Roma insieme al papà Marco, la mamma Stefania e al fratello maggiore Manuel. Da grande sogna di fare il calciatore professionista: “Titti” è una giovane promessa del calcio a 5, gioca nella categoria allievi e, proprio come il suo idolo Francesco Totti, indossa la maglia numero 10 e la fascia da capitano.

Di lui tutti dicono che è un ragazzo solare, allegro e dal sorriso disarmante. Nonostante sia fidanzato con la coetanea Noemi, non è difficile notare durante i suoi allenamenti di calcetto gruppetti di ragazze pronte a sfidarsi per contendersi le sue attenzioni. Alcuni suoi amici ricordano vere e proprie liti tra giovanissime fan del nostro protagonista all’esterno della scuola di calcio. Questo quadretto “delizioso” è rotto da quello che in famiglia è considerato il suo più grande difetto: Tiziano viene definito spendaccione, vanitoso e spesso vittima di shopping “estremo”.

Il suo guardaroba è un vero e proprio campionario di capi d’abbigliamento firmati spesso acquistati e mai indossati.
Tiziano, con questa reputazione poco rassicurante, dovrà dimostrare di saper gestire il budget della sua famiglia per un mese intero sotto la stretta osservazione del coach Andrea Favaretto. E contemporaneamente sarà anche chiamato a non deconcentrarsi dagli allenamenti di calcio: la sua squadra infatti dovrà affrontare una partita importantissima proprio alla fine del mese. Per questo motivo, il coach farà incontrare Tiziano con un grande campione del calcio con una lunghissima esperienza in serie A pronto a dare al giovane Teen Manager qualche consiglio prezioso.

 

 

Lascia un commento