Tiffany Thornton: “Con Demi Lovato, siamo come sorelle!”

di Fabio Morasca Commenta

A contribuire al successo di Demi Lovato, c’è anche la Disney Channel Original Serie, Sonny tra le stelle. La rivista Tv Guide, però, non ha intervistato la cantante e attrice di Camp Rock, ma ha dedicato un servizio a Tiffany Thornton, una delle protagoniste della famosa serie, che ne approfittato per parlare di lei e del suo rapporto con Demi.

Tiffany, che nella serie interpreta il ruolo della vanitosa Tawni Hart, una delle componenti del cast di So Random!, nella serie ha un rapporto di invidia con Mitchie Torres, interpretata dalla Lovato, ma nella realtà, definisce Demi come una sorella:

Io amo Demi. Sono molto fortunata perchè io non ho sorelle, e per me, Demi è proprio come una sorella. Viviamo lungo la stessa strada ed è fantastico, perchè io, essendo più grande, posso darle consigli sui ragazzi o sul rapporto con i genitori, e lei invece può ricambiare, dandomi delle dritte su ciò che ha fatto nella sua carriera e che io spero di rifare un giorno.

Tiffany Thornton ha parlato anche della serie che la sta rendendo famosa, Sonny tra le stelle, e soprattutto si è soffermata sulle guest stars che popolano la serie:

Abbiamo avuto Raven-Symone, ed è stato fantastico. Quello con lei è stato giudicato il miglior episodio della serie, finora. Raven è un vero talento. Avremo anche Shaquille O’Neal, che reciterà nell’episodio Halloween.

Tiffany, che ha 23 anni, si sta anche per sposare e a riguardo, ha dichiarato:

Continuo a comprare tutte le riviste. Ho anche comprato un kit di pianificazione delle nozze con un libro di 3000 pagine. BCBG Max Azria sta curando il mio abito da sposa e tutti gli abiti delle mie damigelle. Sono molto fortunata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>