Video più visti su You Tube? Wrecking Ball e The Fox

di Valentina Cervelli Commenta

Scommettiamo che questa sia una cosa di cui eravate già coscienti ancor prima del nostro titolo, ma a quanto pare nella classifica dei video più visti su YouTube a fare la parte dei leoni ci pensano “Wrecking Ball” di Miley Cyrus (ma non nella sua versione) e “The Fox” del duo comico norvegese degli Ylvis.

Per motivazioni differenti ovviamente, ma entrambe le clip hanno davvero conquistato il cuore degli internauti. Per ciò che concerne Miley Cyrus il fatto che ad essere apprezzata sia stata una parodia in Chatroulette dice davvero tutto, mentre per ciò che riguarda “The Fox” degli Ylvis…probabilmente vi era solo bisogno di una canzone stupida e ritmata che consentisse di ballarci e cantarci sopra. Voi cosa ne pensate? In entrambi i casi parliamo di due video che fanno ridere e divertire. Ecco per voi la top 10:

  1. Ylvis – “The Fox (What Does the Fox Say?)”
  2. Harlem Shake (original army edition)”
  3. “How Animals Eat Their Food” | MisterEpicMann
  4. “Miley Cyrus – Wrecking Ball (Chatroulette Version)”
  5.  “baby&me / the new evian film”
  6. Volvo Trucks – “The Epic Split feat. Van Damme”
  7.  “YOLO (feat. Adam Levine & Kendrick Lamar)”
  8.  “Telekinetic Coffee Shop Surprise”
  9. “THE NFL : A Bad Lip Reading”
  10. “Mozart vs Skrillex. Epic Rap Battles of History Season 2″

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>