Violetta 3, il bacio tra Leon e Violetta

di Valentina Cervelli Commenta

Come sapete gli episodi di Violetta 3 in Argentina sono già iniziati e sebbene non vogliamo spoilerarvi eccessivamente ciò che succederà perchè non tutti amano che interi episodi vengano loro rivelati, ci limiteremo semplicemente a parlarvi di un bacio che avrà luogo tra Leon e Violetta. Che tutti aspettavamo ma che non avverrà propriamente nelle migliori circostanze.

Questo perchè ancora una volta l’essere motociclista professionista di Leon (interpretato da Jorge Blanco) si frapporrà in qualche modo tra la coppia. ll giovane infatti avrà un brutto incidente che lo porterà in uno stato di coma. Potete ovviamente solo immaginare come reagirà all’accaduto Violetta. Quel che possiamo dirvi al momento è che il personaggio interpretato da Martina Stoessel è fortunato ad avere degli amici in grado di esserle vicini nel migliore dei modi. Quello che ci viene spontaneo chiederci è se questo bacio avrà in qualche modo effetto sulla “malattia” di Leon, se come nelle fiabe più belle il “bacio del vero amore” sarà in grado di fare il miracolo.  Violetta 3 andrà in onda in Italia su Disney Channel ad ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>