Violetta, lanciati i bracciali firmati Cruciani

di Valentina Cervelli Commenta

Violetta è senza dubbio il telefilm Disney più di successo degli ultimi anni. Il merchandising che lo riguarda è in continua evoluzione ed in tal senso non si può fare a meno di presentarvi la linea di bracciali firmati da Cruciani. Pizzo macramè di classe e dai colori sgargianti. Non vi fanno venire voglia di averli?

Questo tipo di bracciali in pizzo firmati da Cruciani sono da tempo al polso di molte star che li amano per la loro semplicità e accessibilità. Il fatto che la maison abbia deciso di dedicare una linea anche a Violetta è la dimostrazione del successo di questa serie televisiva. Attenzione però, si parla di una collezione limitata. Quindi se volete possedere uno di questi magnifici bracciali, disponibili in otto colorazioni differenti, dovete recarvi sul sito di Cruciani ed acquistarli. Qui saranno disponibili solo 100 pezzi al giorno. Ve lo diciamo perché il negozio fisico di Milano li ha già esauriti quelli a sua disposizione.  Curiosi? Sono composti dalla V di Violetta e dalle violette, i fiori da cui il proviene ovviamente il nome del personaggio di Martina Stoessel.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>