Violetta, Martina Stoessel ed il fidanzato dal Papa

di Valentina Cervelli Commenta

Martina Stoessel e Peter Lanzani hanno avuto modo di poter incontrare Papa Francesco in Piazza San Pietro nel corso dell’ultima udienza pubblica del mercoledì, insieme alla famiglia della ragazza. Un esperienza incredibile!

E’ stato il padre di Martina Stoessel a parlare dell’incontro e ben presto foto dell’evento sono iniziate ad affacciarsi su Twitter, dove sono diventate immediatamente virali tra i fan della serie e della cantante. Il cast di Violetta è attualmente a Roma, dove rimarrà fino a domani. Un’esperienza davvero incredibile per la famiglia Stoessel e per la stessa Martina che ha risposto contenta alle domande dei propri fan sul social network. Sono gli ultimi giorni per Peter e Tini insieme: il ragazzo dovrà infatti tornare in Argentina il prossimo 13 gennaio, mentre la ragazza sarà in Europa fino alla fine del tour europeo di Violetta – Il concerto che avverrà a fine febbraio. Quante soddisfazioni in così poco tempo per questa ragazza!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>