Violetta, caccia agli ultimi biglietti

di Valentina Cervelli Commenta

Manca davvero poco e la parte italiana di “Violetta -Il concerto” inizierà.  Quasi un mese di presenza del cast della serie televisiva più amata dai giovanissimi nel nostro paese. Non siete eccitati all’idea? Gli appassionati sì, visto che si è scatenata una caccia agli ultimi biglietti disponibili.

Parliamo di  8 città per 32 spettacoli. Al momento è stata superata la soglia dei 150 mila biglietti venduti per “Violetta -Il concerto” ed è stato necessario aggiungere delle date in più se ben ricordate la scaletta iniziale degli spettacoli. Violetta ed i suoi protagonisti hanno conquistato tutti con la loro semplicità. Canzoni come En mi mundo, Juntos somos mas e Te Creo riempiranno l’aria con la loro bellezza e non ci riesce difficile immaginare spettatori di ogni età cantare e divertirsi mentre Martina Stoessel, Ruggero Pasquarelli, Lodovica Comello solo per citarne alcuni si alterneranno sul palco per lo spettacolo. Voi avete già in mano il vostro biglietto? A quale tappa andrete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>