Violetta, partito il tour europeo

di Valentina Cervelli Commenta

Nel nostro paese arriverà solo a gennaio, ma il tour live “Violetta – Il concerto” è partito ieri finalmente per la sua tranche europea, portando da questa parte dell’oceano i protagonisti della nostra serie tv Disney preferita. Sentite anche voi quanto è divenuta palpabile l’occasione di poter vedere i nostri beniamini dal vivo?

Martina Stoessel, Jorge Blanco, Diego Dominguez, Lodovica Comello, Ruggero Pasquarelli, Mercedes Lambre, Alba Rico Navarro e  Xabiani Ponce de Leon e Samuel Nacimiento: questo cast preparato e divertente è atterrato qualche giorno fa in Spagna per una serie di tredici date che si svolgeranno lungo il mese di dicembre fino al 15, quando presumibilmente ognuno di loro tornerà in famiglia per passare le feste con i propri cari. In Italia, il primo appuntamento con il cast di Violetta sarà il prossimo 3 gennaio. Avete già preso i biglietti? Siete pronti a vivere questa emozione come hanno già fatto centinaia di migliaia di fan in tutto il mondo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>