Voletta: evento a Milano il 27 ottobre

di Valentina Cervelli 2

Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di ViolettaDisney Channel Exclusive Experience ha infatti organizzato un evento speciale per sabato 27 ottobre, alle 12 presso la Mondadori Multicenter in Piazza Duomo a Milano nel quale vi sarà la presenza di Ruggero Pasquarelli, star Disney italiana che nella serie ricopre il ruolo di Federico.

Per partecipare è possibile fin da oggi richiedere l’invito alle casse del Multicenter. Violetta è una serie televisiva tra le più apprezzare tra i fan italiani di Disney Channel. Dopo l’esordio ad X Factor di due anni fa, Ruggero è entrato nel cast del telefilm come nuovo amico della protagonista. Il cantante è volato a Buenos Aires per girare le scene di Violetta. Subito dopo la messa in onda di un episodio inedito Ruggero si esibirà live sabato in alcune canzoni per i presenti, risponderà alle domande dei fan e firmerà gli autografi.

Non siete ansiosi di partecipare?

Commenti (2)

  1. hola soy martina la verdadera un beso a todo mi fans ,adios

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>