Violetta in concerto, presto le date italiane

di Valentina Cervelli Commenta

Violetta in Concerto” sbarcherà finalmente in Italia! Ancora non ci è dato sapere quando, ma le date verranno presto svelate. Dato il fermento che sta montando in rete e un paio di indizi di calibro, possiamo dirvi che non manca davvero molto all’annuncio!

Violetta in Concerto“, lo spettacolo teatrale del cast della serie televisiva, ha debuttato lo scorso 13 luglio al teatro Gran Rex di Buenos Aires e raggiungerà presto le 60 tappe totali nelle sole Argentina, Brasile, Paraguay, Cile, Uruguay. Un successo incredibile che di sicuro verrà bissato anche da questa parte del mondo.

Come anche il nostro Ruggero Pasquarelli ha confermato qualche tempo fa, il tour internazionale partirà dalla Spagna intorno alla fine del 2013. Una volta finite le tappe spagnole, Violetta in concerto sbarcherà in Italia. L’apertura degli account ufficiali Facebook e Twitter ci rendono davvero fiduciosi sull’arrivo dei nostri beniamini nei teatri del nostro paese. Intanto però possiamo goderceli in televisione, in Violetta 2 sul canale Disney Channel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>