Violetta Live 2015, aggiunta data a Roma

di Valentina Cervelli Commenta

Si avvicina man mano il momento dell’inizio del “Violetta Live 2015” e la richiesta è così alta nel nostro paese che una nuova data è stata aggiunta nella Capitale. E’ stata la stessa “The Walt Disney Company Italia” ad annunciare questo ulteriore spettacolo che non potrà fare altro che felici i fan della serie televisiva.

Più nello specifico, l’appuntamento aggiunto a Roma di “Violetta Live 2015” si terrà l’8 febbraio 2015 al Palalottomatica alle ore 20:30.  Per chi fosse interessato vi comunichiamo che oggi venerdì 5 dicembre, parte la prevendita dei biglietti sul circuito Ticketone.it e da domani, sabato 6 dicembre, nelle prevendite abituali. Il tour vedrà impegnata Martina Stoessel insieme ai ragazzi della serie in circa 75 spettacoli che inizieranno il 3 gennaio 2015 a Madrid e proseguiranno in 22 città tra Spagna, Portogallo, Italia, Francia, Olanda, Belgio, Svizzera e Germania. Lo scorso tour è stato in grado di lasciare migliaia di fan a bocca aperta. Qualcosa ci dice che anche questo, nonostante la mancanza di Lodovica Comello, sarà altrettanto divertente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>