Violetta Live 2015, iniziate le prove

di Valentina Cervelli Commenta

Manca poco più di un mese all’inizio del tour “Violetta Live 2015” ed a quanto pare i preparativi fervono visto che Martina Stoessel ha già iniziato le prove. Siamo davvero curiosi di sapere cosa il cast della serie televisiva Disney più amata degli ultimi anni ha in serbo per i suoi fan di tutto il mondo.

Purtroppo il “Violetta Live 2015” dovrà fare a meno di Lodovica Comello, impegnata nel suo tour personale, ma insieme a Martina Stoessel torneranno Jorge Blanco (Leon), Diego Dominguez (Diego), Facundo Gambande (Maxi), Mercedes Lambre (Ludmila), Candelaria Molfese (Camila), Samuel Nascimiento (Broduey), Alba Rico Navarro (Naty) e Ruggero Pasquarelli (Federico). Possiamo più che accontentarci, no? E’ la stessa Tini a raccontarci, attraverso una selfie che si sta recando nel luogo adibito alle prime prove dello spettacolo. E lo stesso hanno fatto attraverso Twitter Jorge e Ruggero che ancora una volta dimostrano di essere una bella coppia di birbaccioni. Anche voi non vedete l’ora di saperne di più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>