Violetta Live, debutto a Madrid

di Valentina Cervelli Commenta

Violetta Live ha debuttato a Madrid il 3 gennaio, tra divertimento e lacrime dei presenti e degli artisti sul palco. E se ci pensiamo…manca davvero poco prima che il cast della serie Disney più amata degli ultimi anni giunga anche da noi!

Martina Stoessel ed i suoi compagni di avventura hanno inaugurato le danze a Madrid: il Violetta Live ha riscosso un successo incredibile di vendite in Europa e i fan spagnoli hanno fatto sentire tutto il calore e tutto il loro affetto ai propri beniamini. Purtroppo i fan quest’anno dovranno fare a meno di Lodovica Comello, impegnata con il suo tour musicale. Nel nostro paese Violetta Live, dopo le date invernali, ne avrà una conclusiva molto entusiasmante presso l’Arena di Verona. In questo suo braccio di inizio anno toccherà Torino, Milano, Bologna, Firenze e Roma.

Martina Stoessel ed il cast di Violetta si sono emozionati nel vedere l’affetto dei fan per loro. E come dare loro torto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>