Violetta Live, gran finale all’Arena di Verona

di Valentina Cervelli Commenta

Il gran finale del Violetta Live 2015? All’Arena di Verona. Sono entrati oggi in commercio i biglietti per lo spettacolo esclusivo che si terrà nell’anfiteatro a seguito della grande richiesta di biglietti scatenatasi in queste ultime settimane. Appuntamento? L’11 settembre 2015.

 n

Una conclusione davvero trionfale per il Violetta Live che segna davvero l’addio dei ragazzi del cast al mondo della serie televisiva ed ai suoi fan. Martina Stoessel, Jorge Blanco e l’intero gruppo avranno modo di dare il meglio di loro stessi tra le gradinate dell’Arena di Verona, luogo di elezione dei grandi eventi musicali del nostro paese. Per coloro che amano Violetta sarà l’addio definitivo al tutto, mesi dopo il braccio principale dell’evento. Tutto questo è sinonimo di quanto il nostro paese possa amare Violetta ed i suoi protagonisti. L’appuntamento, lo ripetiamo, è per l’11 settembre del prossimo anno alle 21. Che dite, siete pronti a rivolerli con voi anche nell’autunno del 2015?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>