Violetta sbarca anche in Romania

di Valentina Cervelli 1

violetta sbarca in romania

Violetta è ormai un fenomeno virale. Non per molto si potrà ignorare ancora la cosa. E’ di questi giorni la notizia che la serie televisiva di Disney Channel sia sbarcata anche nell’est europeo, e più precisamente in Romania, dove siamo sicuri, i fan cresceranno a vista d’occhio con il passare delle puntate.

Violetta ha conquistato dal suo lancio centinaia di migliaia di fan in tutto il mondo. Il suo cast internazionale ha favorito una fidelizzazione incredibile, soprattutto da parte degli stati che possono contare su una sorta di “rappresentanza” degli attori all’interno del gruppo: Martina Stoessel, la nostra Lodovica Comello, Jorge Blanco e tutti gli altri sono riusciti a creare un “melting pot” di talento ed amicizia davvero straordinario. Siamo proprio curiosi di vedere come la telenovela per adolescenti verrà accolta in Romania. Quel che è certo è che se Disney Channel ha venduto i diritti di messa in onda, la richiesta deve essere stata alta…

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>