Violetta? La serie televisiva del 2013

di Valentina Cervelli Commenta

Questa sera potremo godere della compagnia di Martina Stoessel su Rai Uno nel corso de “L’anno che verrà” e ci sembra un ottimo modo per abbandonare questo 2013 ed entrare con forza e felicità rinnovate nel 2014. Ma soffermiamoci un attimo a pensare ai mesi scorsi. Non sembra anche a voi che Violetta possa essere considerata la serie televisiva del 2013.
Certo, Violetta non copre in quanto ad apprezzamento ogni fascia di età, ma si può affermare senza dubbio che la serie targata Disney con Martina Stoessel, Lodovica Comello e Ruggero Pasquarelli sia diventata nel corso dell’anno appena trascorso un vero e proprio fenomeno di costume che ha coinvolto i giovanissimi di tutto il mondo. Basta pensare ai traguardi raggiunti in quanto ad ascolti, diffusione globale ed a spettacoli dal vivo. Gennaio vedrà coinvolta finalmente anche l’Italia in tutto questo con un mese pieno di date e divertimento. Avete acquistato i biglietti? Siete pronti a passare due ore in allegria con i vostri beniamini?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>