Willow Smith messa in punizione dai suoi genitori

La prima vera star del 2000 ossia Willow Smith, nata, appunto, nel 2000, ha appena dieci anni ma è già una star della musica grazie al suo singolo di successo, Whip my hair, che sta spopolando anche da noi.

Prima di essere un’artista, però, bisogna sempre ricordarsi che Willow è solo una bambina di dieci anni, di conseguenza, i suoi genitori, l’attore Will Smith e consorte, si prodigano, ovviamente, di darle la migliore educazione possibile, nonostante le insidie che solo il mondo dello spettacolo può dare.

La mamma di Willow, Jada Pinkett Smith, ha requisito il computer alla piccola diva per un mese, perchè quest’ultima ha disobbidito all’ordine dei genitori di non frequentare i social network.

Il suo nome si sta facendo largo prepotentemente nel mondo della musica, non solo negli Stati Uniti, ma questo, ed è giusto che sia così, non può evitare a Will e Jada di continuare nel loro ruolo di genitori.

Jada ha beccato Willow con le mani nella marmellata, mentre la cantante stava impostando la sua pagina su MySpace. La mamma di Willow, visibilmente contrariata, le ha così sequestrato il pc per un mese. Ecco cosa ha detto Jada a riguardo:

Le dissi di non farlo e quando l’ho scoperta, mi sono arrabbiata. Le ho detto: “E ora cosa dovrei fare?” e lei mi ha suggerito di prenderle il computer e ridarglielo tra un mese. Abbiamo, quindi, negoziato la punizione. Io sto facendo del mio meglio nel ruolo di madre. Con il lavoro che ha scelto, Willow ha bisogno che qualcuno le dia qualche indicazione.

E chi meglio di Will Smith potrà indirizzare Willow al meglio, senza che la bambina possa fare altre sciocchezze…

Lascia un commento