Yu Tunz, webstar dalla comicità dark-metallara!

di Felice Catozzi Commenta

Oggi parliamo di una webstar anticonformista e piacevolmente controcorrente, Yu Tunz. Conosciamo ancora poco di lui, come per esempio che, sul suo canale Youtube, si firma anche con un secondo nome d’arte, Justin Sane (in inglese Just Insane vuol dire “semplicemente folle”).

I suoi post sono irriverenti e maledettamente sarcastici: come molte webstar del tubo, ogni video tratta degli argomenti più disparati con un unico filone comune, il fancazzismo più totale a suon di metal rock!

Indubbiamente, Yu Tunz ha molto da dire e possiede una vena comica alla Beppe Grillo, facendo suo il classico modo di dire di facebook “mi piace” (“pollice in alto ragazzi“); inoltre, si presenta con capello lungo e un pizzetto chilometrico, parlando e muovendosi di continuo, con una mimica che già fa simpatia dopo il primo secondo.

Voglio proporvi il suo ultimo post in cui tratta anche di un personaggio molto caro a tante lettrici, Justin Bieber; ma forse, il modo in cui ne parlerà non vi farà saltare di gioia, fan più accanite… si fa per ridere, non ve la prendete troppo. 🙂

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>