Zac e Cody sul ponte di comando: inizia la nuova stagione

di Antonio Santamato Commenta

 E’ cominciata ieri la seconda stagione di Zac e Cody sul ponte di comando. Sul ponte di comando però non proprio, visto che Dylan e Cole Sprouse, i due gemelli più famosi della Disney, nella prima puntata di ieri alle 17.50 in onda su Disney Channel si sono ritrovati con mille difficoltà e naufraghi in un’isola sperduta.

L’episodio come sempre è stato pieno di colpi di scena e risate; tutti i protagonisti (anche London, Bailey e Woody) si sono ritrovati dispersi in mare a bordo di una barca che London (Brenda Song) usava come armadio. Il gruppo comincierà subito a litigare e non mancheranno commenti sulla vita da naufraghi per niente facile.

Zack e Cody al Grand Hotel è una serie televisiva statunitense nominata anche agli Emmy Awards in onda su Disney Channel e Disney XD.  Questa Disney Channel Original Series ha iniziato a trasmettere negli Stati Uniti il 18 marzo 2005, ed è stata una delle prime serie ad essere disponibile sull’ITunes Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>