Zac Efron è bisessuale?

di Valentina Cervelli Commenta

Ve lo lanciamo come rumour perchè al momento si sa a chi è stata rilasciata l’intervista ma la stessa ancora è inedita. Secondo i pettegolezzi che hanno iniziato a diffondersi in queste ore, Zac Efron avrebbe fatto coming out come bisessuale nel corso di una intervista alla CNN. Da prendere con le pinze ovviamente per ora. Se reale, si tratterebbe davvero di un grande passo per l’attore.

E se è un peccato pensare che cose naturali come queste debbano essere vissute male ad Hollywood e dintorni, se arrivasse la conferma questa sarebbe forse l’unica notizia positiva tra quelle che stanno girando in questi giorni su Zac Efron. Soprattutto perchè, nonostante le smentite, a farla da padrona sono le varie fonti che parlando dei problemi di droga del ragazzo. Vi avevamo detto che si era sottoposto ad un ciclo riabilitativo in rehab, giusto? Beh, questo sarebbe avvenuto dopo una vera e propria rianimazione del ragazzo in seguito ad un overdose di cocaina. Che ne pensate?

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>