Zayn Malik ha lasciato a causa di Perrie Edwards

di Valentina Cervelli Commenta

Zayn Malik avrebbe lasciato gli One Direction a causa di Perrie Edwards, per salvare il rapporto con lei, definita da molti la Yoko Ono degli 1D. Lo confessa Liam Payne, parlando della fuoriuscita dell’amico dalla band. La vera domanda è: riusciamo a crederci?

Scusateci se ci sembra un po’ assurdo, ma è proprio un’uscita dalla band di Zayn Malik per lei che trasformerebbe Perrie Edwards in una “Yoko ono” dal bagaglio ingombrante. Certo possiamo comprendere che il giovane ex membro degli One Direction abbia voluto pensare alla sua vita personale, ma ciò che abbiamo visto nelle settimane successive al suo abbandono ci suggerisce che non tutto è propriamente come appare. Ecco cosa ha detto Liam Payne quando ha rivelato il perchè dell’abbandono:

Talvolta devi andare avanti perchè non sei più contento di ciò che fai come facevi una volta. Voleva spendere del tempo con la sua famiglia e la sua donna. E a noi va bene.

Chissà….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>