Zendaya e Tom Holland, che splendida coppia

di Valentina Cervelli Commenta

Una coppia incredibilmente bella, giovane e affiatata: parliamo di Zendaya e Tom Holland che stanno facendo sognare i fan del gossip e di Hollywood di tutto il mondo. Due ragazzi che per anni sono stati solo amici e per i quali è scoccata la scintilla negli ultimi mesi.

Prima amici poi innamorati

Ancora non è lecito sapere se si tratta di una storia che è nata nel 2017, se si dà retta alle prima indiscrezioni a riguardo, o se invece i due si siano innamorati solo di recente: quel che sappiamo è che ora sono una coppia e che dopo una paparazzata che li ha visti scambiarsi un tenero bacio all’interno di un’automobile i due sono usciti allo scoperto. “Il mio Spiderman“: così Zendaya definisce Tom Holland su Instagram pubblicano una foto dell’attore all’interno di in un’imbracatura sul set dell’ultimo film, “Spider-Man: no way home“, che solo nel nostro paese, in quanto a guadagni in tempo di pandemia ha fatto registrare quasi 3 milioni di euro, una cifra da considerare un record attualmente.

Sono davvero orgogliosa di te” ha scritto ancora l’attrice, “alcune cose non cambiano mai e sono cose splendide“.  Non che Tom Holland si trattenga di più rispetto alla compagna e collega se si pensa che giusto tre settimane fa ha pubblicato uno scatto di Zendaya in rosso definendola “la persona più incredibile che conosca“. Insomma, da qualsiasi punto di vista li si osservi è facile comprendere perché risultino tanto adorabili ai propri fan. Anche quando giocano sulla differenza di altezza essendo lui di statura più piccola rispetto a lei.

Tra gli attori più ricercati under 30

Tom Holland e Zendaya fanno parte degli artisti under 30 più ricercati ad Hollywood: e se lei con Dune ha letteralmente conquistato la Mostra del cinema di Venezia da lui ci si aspetta grandi cose dal franchise di Uncharted. Di talento per entrambi ce ne è a iosa. Il nickname scelto per la coppia, Tomdaya è improponibile, ma appare evidente che oltre a essere una coppia affiatata i due insieme presentano una forza social davvero interessante. È molto bello che stiano facendo di tutto per proteggere la loro privacy: si tratta di una strategia importante che non sta però limitando il sostegno che i due attori si danno a vicenda.

Lei ama di Tom che sia gentile in generale nella vita e con i fan e che sia carismatico e divertente: e la storia ci insegna che sono proprio queste le doti che favoriscono la nascita e lo sviluppo di una bella e lunga storia d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>