Louis Tomlinson, che fine ha fatto?

di Valentina Cervelli Commenta

Che fine ha fatto Louis Tomlinson? Così abituati a vederlo protagonista di tabloid e paparazzate, fa un po’ strano questo periodo di silenzio che il giovane sta archiviando, sicuramente a suo favore, per ricaricare le pile.

louis_tomlinson

Va detto: da quando gli One Direction sono entrati in hiatus il gossip ha praticamente focalizzato l’attenzione su Louis Tomlinson per via di quello che è conosciuto un po’ dovunque come babygate. Non stupisce quindi che arrivati ad un certo punto il cantante abbia deciso di prendersi qualche giorno di relax sparendo completamente dai radar. Quel che ci piacerebbe sapere è se anche lui, come alcuni suoi compagni di band deciderà di intraprendere una carriera da solista o meno nel tempo che sarà necessario ai componenti del gruppo, se quello che Niall Horan ha detto è vero, per tornare a fare della musica insieme. Voi cosa ne pensate? Cosa vorreste che Louis Tomlinson facesse della propria carriera?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>