One Direction: Simon Cowell vuole una reunion?

di Valentina Cervelli Commenta

Simon Cowell vorrebbe una reunion degli One Direction: e con lui, c’è da scommetterci, tantissimi fan dei ragazzi. Il desiderio, secondo Hollywood Life, nasce dall’aver visto accadere l’impensabile con un gruppo degli anni ’90 ancora fortemente amato: quello delle Spice Girls.

Ed a quanto pare colui che li ha scoperti starebbe già lavorando per poter riuscire nel suo intento: se dobbiamo basarci sul tempo che ci è voluto a mettere d’accordo le Spice Girls difficilmente sembra possibile che l’obiettivo di riunire gli One Direction possa essere raggiunto a breve termine. Racconta ad ogni modo in esclusiva una fonte al magazine:

Simon, come molti altri, vuole che gli One Direction si riuniscono e sa che si tratta di una battaglia laboriosa da condurre, ma sa allo stesso tempo che loro gli devono qualche favore e quando lui chiede… . Quindi ha parlato con alcuni dei ragazzi, non tutti e se e quando la riunione delle Spice Girls partirà e finirà per essere un grande successo, lui chiederà ai ragazzi di tornare insieme prima di quello che avrebbero voluto perché è convinto che funzionerà e soprattutto vuole un ulteriore album prima della loro fine totale.

Non ci risulta difficile immaginare che volendo Simon Cowell possa riuscire nell’intento. Quello che sarà curioso da comprendere è se anche Zayn Malik, oltre a Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson ed Harry Styles sarà d’accordo. Non abbiamo dubbi sulla presenza di un grandissimo supporto da parte dei fan, gli stessi che stanno sostenendo i fantastici risultati dei ragazzi da solisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>