Amici, eliminata Cristina

 Man mano che il serale di Amici si avvicina, mantenersi il proprio banco all’interno della scuola diventa sempre più complicato. Le prove si fanno più dure, la tensione aumenta ed essere eliminati è un rischio davvero troppo semplice da correre. Così come è successo a Cristina, che dice addio alla sua possibilità di esserci.

Continuano gli esami di sbarramento nella scuola di Amici e sono 22 gli allievi che continuano la loro corsa verso la fase serale del programma. Per ora i nomi confermati sono solo tre: Ruben, Verdiana e Nicolò. Gli altri continuano invece a scontrarsi sperando di farcela.

I due breaker Anthony e Antonio si confrontano e per loro il semaforo è giallo; meno fortunata è stata invece Cristina, per la quale il semaforo rosso ha decretato l’eliminazione immediata. La causa? Il suo esame di canto è stato alquanto deludente, tanto da non essere riuscito a convincere Ruby Zerbi, Mara Maionchi e Grazia di Michele.

La cantante ha provato a cantare Marzo di Giorgia e You Gotta Be di Des’ree, ma le lacune sono state davvero tante e il suo modo per niente incisivo, mettendo in luce le sue debolezze d’interpretazione e la voce calante. Grazia Di Michele è stata così costretta a dirle:

Canti abbastanza bene anche se non sei stata precisa. Hai una forma di timidezza per cui non riesci a tirar fuori la tua personalità

E la mancanza di personalità, si sa, è una grande pecca per chi vuole emergere nella scuola di Amici. Così le porte di Cristina di chiudono definitivamente.

1 commento su “Amici, eliminata Cristina”

Lascia un commento