Selena Gomez: la canzone dedicata a Justin Bieber

Selena Gomez apparirà, in copertina e con una lunga intervista, sulla rivista InStyle di Giugno. Al suo interno parlerà anche di Justin Bieber e della loro rottura. Parole condivise con la stampa prima del ritorno di fiamma tra i due evidentemente, visto che all’interno del dialogo non si parla assolutamente della riconciliazione, ma della canzone che Selena ha scritto ispirata dalla situazione di sofferenza.

Tra le canzoni che faranno parte del nuovo album di Selena Gomez ve ne  una chiamata “Love will remember” ed è la stessa autrice a raccontare di aver pensato a Justin Bieber mentre la scriveva:

Questo è senza dubbio il brano più personale dell’album. Penso che sia un modo dolce di spiegare le cose. Non è un approccio aggressivo su ciò che le persone probabilmente si aspettano. Sono sicura che piacerà anche a lui.

Insomma, è tutt’altro che un approccio alla Taylor Swift, nonostante le due ragazze siano amiche da molto tempo. Volete un’altra piccola anticipazione? Potrebbe essere l’ultimo album musicale di Selena. La giovane preferirebbe infatti concentrarsi sulla sua carriera di attrice, forse più vicina ai suoi gusti. Voi in che versione la preferite?

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento