E’ addio tra Gigi Hadid e Zayn Malik

di Valentina Cervelli Commenta

E’ addio tra Gigi Hadid e Zayn Malik. La modella ed il cantante hanno deciso di prendere sentieri di vita separati dopo appena 6 mesi. Eppure, dallo snapchat della modella traspariva tutt’altra storia semplicemente due giorni fa.

Non è una notizia di quelle che fanno strappare i capelli di certo e fanno propendere per i due alla prima spiegazione che tutti si erano dati, quella di una storia ad orologeria dettata dai rispettivi pubblicisti. Quel che sarà curioso comprendere è quanto effettivamente Zayn Malik e Gigi Hadid si erano alla fine “lasciati andare”. E’ impossibile non andare con il pensiero al servizio fotografico scattato in Italia o al video di Pillow Talk dove i due venivano dipinti come una coppia forte e unita. Quel che è certo è che entrambi hanno assolto al loro compito di farsi notare maggiormente dai media rispetto a quello che avrebbero fatto da soli con le rispettive carriere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>